top of page

Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a 150 euro

Tubino in crabyon

Tubino in crabyon

€ 290,00 Prezzo regolare
€ 217,50Prezzo scontato

Tubino in crabyon, dipinto a mano nei colori fluo giallo e fucsia. Rifinito con passamaneria sportiva sui lati e con la stessa passamaneria è stata realizzata anche l'imbracatura removibile.

Quantità
  • Dettagli prodotto

    • 100% crabyon
    • Tubino in tessuto crabyon dipinto a mano nei colori giallo e fucsia fluo che sfumano verso il centro
    • Decorato lateralmente con passamaneria nera e verde fluo
    • Con la stessa passamaneria è stata realizzata l'imbracatura che è removibile ed indossabile a parte con altri capi
    • Internamente è rifinito con un body in crabyon
    • Il tessuto è molto morbido al tatto e leggermente elasticizzato per un totale confort. 
    • Il Crabyon è una nuova fibra il cui processo produttivo prevede la frantumazione dei gusci di crostacei provenienti dall’industria alimentare e la miscelatura con la cellulosa, senza l’impiego di solventi. Stiamo parlando di una fibra tessile che, oltre ad essere antibatterica e antimicrobica, è emostatica, completamente biodegradabile, anallergica, ecologica e biocompatibile.
    • Lavare preferibilmente a mano in acqua fredda
    • Le misure della modella: Altezza 1.67 Taglia 40
    • Made in Italy
    • Codice prodotto: A5AQ0077
  • Spedizione

    • La spedizione è gratuita per ordini superiori a 150 euro.
    • La consegna richiedere circa 2-5 giorni lavorativi.
    • Invieremo il numero di tracking del pacco tramite e-mail.
    • È possibile seguire la consegna online sul sito della DHL.
pagamenti sicuri
confezione elegante e sostenibile
spedizione veloce e sicura

Pagamenti sicuri

Spedizione veloce e sicura

Confezione elegante e sostenibile

Annalisa Queen garantisce etica e sostenibilità in tutta la sua filiera. Rispettiamo questi standard dalla scelta e dalla tracciabilità delle materie prime ai nostri artigiani e i processi di produzione, fino ai nostri clienti. 

Completa il look

bottom of page